GROTTAMMARE – L’apertura ufficiale della campagna elettorale del movimento Solidarietà e Partecipazione avrà luogo giovedi 25 aprile nel lungomare di Grottammare, presso lo spazio verde attrezzato, la “terrazza sul mare” accanto alla foce del Tesino, dalle ore 17 in poi.
“Non solo una manifestazione elettorale alla quale parteciperà il candidato sindaco Enrico Piergallini e tutti i candidati delle due liste – ci fanno sapere da Solidarietà e Partecipazione e Città in Movimento – ma anche una festa, con tanto di animazione musicale, balli e una scampagnata sul meraviglioso prato inaugurato lo scorso anno, luogo simbolico dell’amministrazione uscente, particolarmente caro a tutto il movimento e alla cittadinanza”.
Lascia un commento
a proposito,è vero la “terrazza sul mare” è bella e armoniosa un vanto per la citta’,purtroppo rovinato da “ricordini” di qualche cane!
forse i loro padroni non sono del posto !!
Purtroppo non sono riuscito ad essere presente, spero che l’evento sia andato bene. Mi auguro anche che questa campagna elettorale possa svolgersi in un clima sereno e che si parli delle vere problematiche di Grottammare e non di polemiche inutili che non fanno bene ai cittadini. In bocca al lupo!