SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti invitati domenica 28 aprile al raduno delle automobili Ferrari, prontamente organizzato dall’Agenzia “Oriana Grandi Eventi” e che avrà luogo a Porto D’Ascoli. Il giro turistico, che vedrà coinvolte circa 40 Ferrari radunate presso la sede dell’agenzia stessa, inizierà alle ore 10.45 con una prima sosta al Bar Coffee Shop di via Turati, in cui organizzatori e conducenti potranno fare colazione gratuitamente.

I visitatori, che potranno ammirare le vetture in sosta sia nella stessa via Turati sia nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria di Porto D’Ascoli, avranno la possibilità di assistere all’ulteriore sfilata di una carrozza con tanto di cavallo bianco e modelli dell’agenzia, il tutto appositamente predisposto.

Il giro proseguirà verso Viale dello Sport, alle ore 12.45, con un giro panoramico al Porto di San Benedetto del Tronto per poi raggiungere nel finale la Trattoria ‘Cognini Francesco’ in via Val Tiberina che per l’occasione ha previsto un menù con specialità tipiche al prezzo di 25 euro.

Durante il pranzo verrà inoltre effettuata una votazione per decidere la miglior macchina Ferrari d’epoca, che riceverà una Coppa Ricordo consegnata da Elio Core, presidente del Comitato di quartiere Porto D’Ascoli Centro. In tale circostanza interverrà anche Marcello Antonucci, fonico del noto cantante Luciano Ligabue.