MARTINSICURO – Degustare le bontà enogastronomiche di Italia restando a Martinsicuro. E’ questa l’idea del ciclo di eventi, organizzato dalla Vecchia Lampada di Martinsicuro, che venerdi ospiterà la cantina lombarda Lenza Franciacorta.
“La serata si aprirà, come di consueto con un aperitivo e un ricco buffet e a seguire ci sarà un primo, un secondo ed un dolce, tipici della regione Lombardia, il tutto naturalmente abbinato alle Doc e alle Docg della stessa – dice Fabiano Di Buonnato, uno dei titolari del ristorante – Un responsabile della Cantina Lenza Franciacorta illustrerà i vini in esame e si terrà a disposizione per eventuali domande da parte dei partecipanti”

A presentare la serata sarà Emanuela Germignani, mentre l’animazione sarà curata dal noto comico Angelo Carestia, accompagnato al sax dal figlio Davide. Un format che sta riscuotendo grande successo e che ad ogni appuntamento richiama numerosi partecipanti.

Non resta, dunque, che darvi appuntamento a venerdi 19 aprile con Degustando e Decantando alla Vecchia Lampada di Martinsicuro. Per info 0861 7973532