SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due domeniche intense ed emozionanti per la Progetto Ritmica San Benedetto che, durante i campionati UISP e la gara regionale FGI, ha datto bella prova di se.

Nel primo appuntamento, svoltosi domenica 7 aprile presso il palazzetto B. Speca di San Benedetto del Tronto, le ginnaste rivierasche hanno ottenuto ottimi risultati, classificandosi ai primi posti in tutte le categorie di gara ed aggiudicandosi inoltre la finale al Campionato Nazionale a Montecatini Terme. Nel secondo appuntamento invece, disputatosi domenica 14 aprile presso la palestra dell’ITC Capriotti, le atlete sono riuscite a conquistare la partecipazione alla Finale Nazionale in quel di Pesaro.

Grande soddisfazione per i risultati consequiti da parte delle tecniche Margarita Ashchenkova, Silvia Capacchietti e Inna Reshetniyak e da tutto lo staff della società. Le farfalle della Progetto Ritmica SBT sono: Chiara , Giorgia ,Simona, Patrizia ,Jodie, Aurora ,Giulia ,Elisa , Alessandra ,Elisa ,Michela e Arianna .