SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vostro figlio è nato o nascerà nel 2013? Recatevi al piano terra dell’Informagiovani di San Benedetto del Tronto e ritirate la Fidelity Card, la carta di orientamento all’acquisto di beni di abbigliamento, ottica, alimenti e giocattoli messa a disposizione delle famiglie residenti in Riviera.

Vediamo di cosa si tratta.  Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale ha messo a disposizione un contributo di 5.000 euro volto al sostegno del progetto “Ninna Nanna”, un’iniziativa promossa dallo studio di consulenza e marketing di Giovanna Nobilioni che dà il benvenuto ai nuovi nati sambenedettesi.  Ogni neonato riceverà un pacco contenente prodotti per la prima infanzia, piccoli doni utili per le prime necessità di vita che i neo papà e mamme ritirano al momento della registrazione dei figli negli Uffici dello Stato Civile.

Grande novità del progetto è rappresentato dalla Fidelity Card che  consiste in un carnet di buoni sconto utilizzabili entro un anno dalla nascita del bambino nel circuito dei negozi convenzionati. Un piccolissimo aiuto da dare alle giovani famiglie che affrontano con maggiore slancio la difficile, ma piacevole, avventura dell’essere genitori. Ma non finisce qui perché la carta fedeltà può essere ritirata anche dai genitori di bambini d’età compresa tra i 12 mesi e 10 anni (nati dal 2003 al 2011).

Il progetto Ninna Nanna, tuttavia, vuol anche essere uno strumento per mettere in comunicazione le famiglie con le aziende del territorio che trovano in esso un’interessante opportunità per fidelizzare nuovi potenziali clienti con una serie di proposte speciali e provare così a consacrare la crisi che colpisce il commercio.

Che cosa aspettate? Ritirate la vostra Fidelity Card.  Basterà compilare una domanda recandosi all’ Informagiovani del Comune dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30.