SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una serie di eventi dedicati al buon gusto: gusto per la moda, per l’arte, la musica, il cibo. Momenti per condividere quanto di bello c’è nella cultura, nel design, nella moda e nel life style italiano. La Bottega Trentotto (in via Mazzocchi 38)  presenta degli eventi per condividere quanto di bello c’è nella cultura, nel design, nella moda e nel life style italiano.

Si comincia il 18 aprile, ore 18 con un duo d’eccezione: Mor Ben Yakir  (voce e cajon) e il pianista sambenedettese Stefano Travaglini.

Una coppia che propone un concerto a cavallo tra tradizione e sperimentazione e interpretano e rileggono un repertorio vario che spazia dal jazz a brani della tradizione Israeliana. Un viaggio senza confini attraverso i generi per due artisti che della commistione di stili hanno sempre fatto una ragione di vita.

Mor Ben Yakir nata a Eliat in Israele ma da diversi anni residente a New York, si è laureata a Berklee con il massimo dei voti ed è considerata una delle cantanti più “spericolate” della scena newyorkese , sempre alla ricerca di nuove formule. Si è esibita con artisti del calibro di Danilo Perez, Joe Lovano, Greg Osby, Jamey Haddad, Terri Lyne Carrington,  Dave Samuels, ecc.

Evento in collaborazione con:Vini Santa Barbara- Jesi;Ristorante Borgo antico -Grottammare; Fracassa Salumi – Teramo