GROTTAMMARE –  Con il bel tempo e temperature  gradevoli, torna alla Parrocchia Madonna della Speranza la“Festa di Primavera”

I festeggiamenti prenderanno il via venerdì 12 Aprile alle ore 21 quando nel salone della Parrocchia verrà presentato il libro “Ravenna, Mucca da compagnia” scritto dal dottor Enrico Gentili che narra delle nostre terre Picene.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il giornale Ancoraonline della Diocesi di San Benedetto del Tronto. Alla fine della presentazione sarà offerto gratuitamente a tutti i presenti un ricco buffet.

Sabato i festeggiamenti prenderanno il via alle ore 15 con l’apertura degli stand gastronomici e con  il torneo di calcio presso la nuova struttura adiacente alla parrocchia.

Alle ore 16 comincerà invece l’animazione per i ragazzi delle scuole medie e per tutti i giovani che saranno presenti, mentre alle 18.30 ci sarà la Santa Messa. Alle ore 19.15 prenderà il via la serata con l’intrattenimento musicale che durerà fino alle ore 23.

Domenica 14 Aprile il programma prevederà le Sante Messe alle ore 7.30, 10, 11.30 e 19.

Alle ore 10 aprirà invece lo stand gastronomico e la pesca di beneficenza.

Alle 11 si giocherà a “uova a scocciette”. Alle ore 12.30 si pranzerà insieme presso gli stand allestiti dal comitato feste.

Alle ore 15 riprenderà il torneo di calcio e seguirà alle ore 17.00 l’intrattenimento per grandi e piccoli e alle 21.30 inizierà l’intrattenimento musicale della serata.

Don Anselmo dichiara “Ringrazio gli oltre 30 volontari che in questi giorni si sono adoperati per la buona riuscita della festa, i parrocchiani per il contributo prezioso che ogni anno ci donano, ringrazio l’amministrazione comunale, e tutti coloro che prenderanno parte ai nostri festeggiamenti. Vi aspetto tutti venerdì 12 Aprile per la presentazione del libro che sarà molto interessante e che sarà l’occasione per vivere insieme un momento di convivio e di festa”.