GROTTAMMARE – Originario di Lecco, residente a Grottammare da un po’ di anni, è Andrea Crimella il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle per le prossime comunali.

Il rappresentate dei grillini  nella giornata di sabato 6 aprile, ci ha rivelato che a differenza di quello che era stato detto, da Serafino Angelini, durante l’incontro del 10 marzo scorso, in cui si richiedeva ai cittadini un impegno maggiore e la formazione di un gruppo autonomo dal quale sarebbe scaturita una eventuale lista, già a ottobre, a Grottammare si tenevano degli incontri, anche se mancava una sede ufficiale.

Per ora non è stato reso noto il programma, che ci anticipa Crimella, ricalcherà a grandi linee i cinque punti del Movimento e che sarà calato nelle specifiche esigenze di Grottammare. Fra i candidati per ora i nomi sono: Massimo Bovara, Aureliano Paolini, Alessandro Cacciola,  Roberto Spinozzi. Il gruppo rimane in attesa della certificazione dello staff di Grillo e dell’autorizzazione ad utilizzare il logo.

Non escludono per ora  alleanze con altre liste, basta che siano civili e non legate a partiti.

Nella giornata di domenica 7 aprile per tutta la mattina, fino alle 13 ci sarà un banchetto informativo in Piazza Pericle Fazzini.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.552 volte, 1 oggi)