SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto, la rassegna di antiquariato più importante dell’estate italiana, torna nell’edizione pasquale dal 30 marzo al 1 aprile, che apre ufficialmente la stagione 2013. L’Antico e le Palme è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.

Le edizioni del 2012 hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale e dell’intera regione ma di un turismo a livello nazionale, che è stato sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.  Nei primi anni l’Antico e le Palme si svolgeva solamente nelle tre edizioni estive di giugno, luglio e agosto, poi negli ultimi anni si è aggiunta l’edizione pasquale ad inaugurare la stagione estiva.

Per informazioni contattare Gianni Brandozzi al numero 0736.256956. Prossimi appuntamenti: dal 28 giugno al 1° luglio e dal 23 al 26 agosto.