GROTTAMMARE – Nuova gestione per lo storico chalet Da Mario, concessione numero 34 sul rinnovato lungomare Tesino nord che riapre i battenti perla Pasqua. Alla guida, Franco Capparucci, Sandro Alessandrini e Lorenzo Partemi, tre giovani conosciuti in zona nel settore ristorazione/accoglienza per aver gestito locali come Fruit & Salad, La Medusa e Soda.

Riapre nel segno della tradizione, foto d’epoca alle pareti e la suggestiva immagine del primo transatlantico varato nel porto di San Benedetto nel 1912, ma con un occhio attento alle nuove esigenze di una clientela sempre più variegata: al mattino la colazione con dolci da forno, aperitivi  ed wine bar con le migliori etichette locali, pranzo e cena con il pescato del giorno, sinonimo di freschezza e genuinità, menu baby e servizio bar/ristorazione  anche in spiaggia, feste a tema e cene degustazione con i produttori vitivinicoli locali.

“E’ nostro intento perseguire la qualità-affermano i tre gestori- le specialità della nostra cucina saranno quelle della tradizione con spunti creativi. Un locale poliedrico che funzionerà dal mattino, a servizio della spiaggia, fino a tarda notte con tante proposte originali per attirare soprattutto i giovani. Buon cibo, buona musica e tanta bella gente ”. All’inaugurazione oltre 300 persone tra cui Angela Velenosi, icona femminile del vino Piceno che ha voluto omaggiare i nuovi gestori di alcune bottiglie magnum Passerina brut.

Per Pasqua e Pasquetta menu speciale con antipasti caldi  e freddi, risotto alla marina , gnocchetti  al sugo di scampi, frittura di paranza  a partire da 30 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 946 volte, 1 oggi)