BARBETTA 7 Salva il risultato con una prodigiosa parata sul finire del primo tempo, su conclusione di Galli. Sempre pronto nelle uscite. Pronto sempre sul Galli nel finale.

CARMINUCCI 6 La VIsta è un cliente davvero scomodo e lo punta continuamente per metterlo in difficoltà. Regge fino a quando è costretto ad uscire complice una dubbia manata di Covelli.

DJIBO 7 Rischia qualcosa in difesa perché a volte ritarda il rilancio, ma per il resto si propone bene e spesso anche in fase offensiva, e sfiora anche il gol. In forte crescita.

IANNI 6,5 Regge da stopper d’altri tempi il confronto non semplice con Galli.

ONESTI 6 Soffre il confronto diretto con Biso, fuoriclasse per la categoria. Parte bene ma poi commette qualche errore di troppo in fase di impostazione.

MARINI 7,5 La partita perfetta. Comanda la difesa, attappa tutti i buchi, tiene in piedi da solo la spina dorsale della squadra. Soffre solo in una occasione, nel finale, Galli. Grandioso.

NAPOLANO 7,5 Parte bene, da trequartista puro, e segue come un’ombra Biso. Poi si risposta sulla fascia, alterna cose buone e altre meno. Ma ha il lampo dei tempi buoni, e colleziona il cross perfetto per la testa di Shiba. Torna poi al gol su azione nel finale, tocco di grazia e 0-2.

CARPANI 6 Per lui gara di grande sacrificio, essendo l’unico centrocampista di peso nella formazione rossoblu. Per questo motivo pensa più a difendersi che ad attaccare.

PAZZI 6,5 Sfortunato palo in avvio, poi per lui una gara di grande sacrificio ma anche di grande quantità. Assurda l’ammonizione, squalificato per la prossima gara.

FORGIONE 7 Un plauso per questo argentino che per mezz’ora diventa davvero un esempio, quando esce Carminucci infatti va a giocare da terzino destro.

SHIBA 7 Abulico e fuori fase per gran parte dell’incontro, quando sembra lontano parente del giocatore dirompente del girone di andata. Ma forse è una questione mentale: segna l’importantissimo gol del vantaggio dopo il quale appare trasformato, tonico. Servirà per questo finale di campionato.

SANTONI6,5  Uno scorcio di gara giocato però nella maniera migliore.

AKRAPOVIC 6,5 Dà peso al centrocampo e si fa trovare sempre ponto negli inserimenti centrali. Suo l’eccellente assist per Napolano.
PUGLIA s.v Dà una mano nel finale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 770 volte, 1 oggi)