SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha compiuto oggi 37 anni Alberto Perelli, un giovane molto conosciuto a San Benedetto e Grottammare. Da alcuni anni aiuta la coppia di barbieri più famosi della Riviera delle palme, i fratelli Gabriele e Pino. Tifosissimo dell’Inter ma subito dopo la Samb e il Grottammare, precisa sempre con grande determinazione. E l’Ascoli? Gli ha chiesto un cliente presente al nostro incontro. Non lo odia anzi lo segue con piacere perché è la squadra che tiene ancora il Piceno nel secondo palcoscenico del calcio professionistico. “Non vedo l’ora però di poterlo battere sul campo” si affretta a dire onde evitare malintesi “Ritengo l’Ascoli semplicemente il nostro rivale calcistico che mi piacerebbe… sotterrare di gol quando si ripresenterà l’occasione”.

Curioso il momento in cui gli ho chiesto di fotografarlo. “Su sorridi e dì Forza Inter che è la nostra squadra del cuore in serie A” “Meglio di no” ha risposto “perché se penso all’Inter di oggi mi viene da piangere”. Veramente simpatico. Poi l’ho convinto a sfoderare un bel sorriso per i suoi 37 anni.

Ad Alberto gli auguri di tutta la nostra redazione ma in particolare da tutti i clienti della barberia ed in particolare dai titolare Gabriele e Pino.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 729 volte, 1 oggi)