GROTTAMMARE – I circa duecento vongolari che stanno manifestando davanti al Comune di Grottammare contro l’istituzione del Parco marino del Piceno hanno bloccato il traffico lungo la Statale 16. La manifestazione è stata indetta con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul fatto che l’istituzione dell’area protetta cancellerà di fatto la pesca delle vongole lungo il tratto di mare da San Benedetto a Porto San Giorgio (fonte Coldiretti Marche, ore 17)
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Che tristezza.
Fine di uno scempio e distruzione.
Quanta ignoranza e peggio ancora questa se ce ne era bisogno, è la dimostrazione come le menti vengano manipolate con tanta facilità.
Mi ricordano tanto gli anni ’80 quando gli abitanti delle nostre montagne si ribellavano all’istituzione del “Parco dei Sibillini”………ora ne godono tutti e guai a toccarlo, una volta che l’italiano riesca a capire che dal territorio può nascere uno stato di benessere.
I cambiamenti fanno solo paura.
Marenare poso essere daccordo sia con te che con fley……. a QUESTI UOMINI DI MARE cosa si devono mettere a fare?? alle loro famiglie cosa gli daranno amangiare?? prima di CHIUDERE ??? devono pensare a cosa gli faranno fare atanta gente che…. era incazzatissima………50 poliziotti x 100 marinai..