SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultime battute prima del “rompete le righe”. La Lega Dilettanti ha diramato un comunicato secondo il quale domenica 31 marzo le gare dei campionati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria inizieranno alle ore 16.

Inoltre le gare dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria delle ultime due giornate si disputano in contemporaneità d’orario come segue:
Eccellenza : domenica 21 aprile e domenica 28 aprile;
Promozione: Girone A mercoledì 1 maggio e domenica 5 maggio, Girone B mercoledì 1 maggio e sabato 4 maggio;
Prima Categoria: sabato 20 aprile e sabato 27 aprile;
Seconda Categoria: Gironi A-C-D-E-F-G sabato 20 aprile e sabato 27 aprile, Gironi B-H mercoledì 1 maggio e sabato 4 maggio.

Diramate anche le date degli eventuali spareggi e delle partite play off e play out: in Eccellenza qualora si rendesse necessario effettuare lo spareggio per determinare la vincente del campionato si giocherà il 5 maggio mentre il 12 maggio il primo turno play off e il 19 maggio la finale play off. Altrimenti senza spareggio le date sarebbero 5 e 19 maggio. I play out turno unico il 12 maggio, eventuale spareggio il 5 maggio.

In Promozione qualora si rendesse necessario effettuare lo spareggio per determinare la vincente del campionato si giocherà il 12 maggio, il 19 maggio il primo turno, il 26 maggio la finale play off e il 2 giugno lo spareggio finale play off. Altrimenti si giocherà 12 maggio il primo turno, il 19 maggio la finale e il 26 maggio lo spareggio finale play off. I play out turno unico il 19 maggio, eventuale spareggio il 12 maggio.

In Prima Categoria qualora si rendesse necessario effettuare lo spareggio per determinare la vincente del campionato si giocherà il 4 maggio, il 11 maggio il primo turno, il 18 maggio la finale play off e il 25 maggio lo spareggio finale play off. Altrimenti si giocherà 4 maggio il primo turno, il 11 maggio la finale e il 18 maggio lo spareggio finale play off. I play out turno unico l’11 maggio, eventuale spareggio il 4 maggio.

In Seconda Categoria – Gironi A-C-D-E-F-G – qualora si rendesse necessario effettuare lo spareggio per determinare la vincente del campionato si giocherà il 4 maggio, il 11 maggio il primo turno, il 18 maggio la finale play off e il 25 maggio lo spareggio finale play off e 1 giugno spareggio vincenti precedenti gare. Altrimenti si giocherà 11 maggio il primo turno, il 18 maggio la finale e il 25 maggio lo spareggio finale play off e 1 giugno spareggio vincenti precedenti gare. I play out turno unico l’11 maggio, eventuale spareggio il 4 maggio.

In Seconda Categoria – Gironi B-H – qualora si rendesse necessario effettuare lo spareggio per determinare la vincente del campionato si giocherà 11 maggio, il 18 maggio il primo turno, il 25 maggio la finale play off e il 1 giugno lo spareggio finale play off e 8 giugno spareggio vincenti precedenti gare. Altrimenti si giocherà 11 maggio il primo turno, il 18 maggio la finale e il 25 maggio lo spareggio finale play off e 1 giugno spareggio vincenti precedenti gare. I play out turno unico l’11 maggio, eventuale spareggio il 18 maggio.