Per info: www.lafinfissi.it, tel. 0735/703535/753819.

Come proteggere la nostra casa?

Sicuramente un passo importante consiste nell’affidarsi a professionisti seri e preparati: la Laf Infissi propone diverse soluzioni che consentono di soddisfare anche le richieste più esigenti, permettendo di personalizzare l’acquisto grazie ad una vasta gamma di prodotti e configurazioni realizzabili.

I portoni blindati proposti dalla Laf Infissi sono forti e belli, eleganti e raffinati, frutto di un’attenta selezione dei materiali garantendo così qualità di altissimo livello dando sicurezza e comfort alla vostra casa. Si può scegliere il livello di sicurezza antieffrazione, le prestazioni di isolamento termico ed acustico e valutare tra i rivestimenti in legno, alluminio, acciaio, vetro laccato e addirittura pietra.

Le inferriate, fisse, apribili, a cancello estensibile, vedono l’ingresso di un prodotto molto innovativo ossia la grata snodabile apribile verso l’interno o verso l’esterno che grazie ad un rivoluzionario e funzionale snodo, consente di scavalcare in fase di apertura l’eventuale persiana esistente.

Le persiane blindate sono realizzate in acciaio o alluminio con blindatura interna in acciaio, a lamelle orientabili o fisse. Con appositi accessori di sicurezza, garantiscono la massima resistenza ai tentativi di scasso conservando un’estetica eccellente.

Una vasta esposizione vi aspetta presso lo Show Room di San Benedetto del Tronto (Via Mare, 85/A) o in alternativa presso la sede produttiva di Centobuchi (Via 2 Giugno, 17/19). Tel. 0735/703535/753819. Visita il nostro nuovo sito www.lafinfissi.it.