Vesti italiano. E di classe. Grazie a La Maga Circe l’elemento caratteristico dell’eleganza, la camicia, diventa adatto alle tue esigenze. Tessuti e accessori rigorosamente “Made in Italy” (spesso anche di provenienza esclusivamente locale), La Maga Circe ha rafforzato l’alta qualità della sua sartoria, ed ora, oltre alle camicie pronte, il servizio “su misura” ha assunto una valenza molto ricercata dalla clientela.

Per questo, è stata attivata una promozione proprio per il “su misura”, che prevede un costo di appena 60 euro per una camicia e addirittura di 150 euro per tre camicie (promozione valide sui tessuti disponibili “in casa”).

Per i lettori di Rivieraoggi.it e Picenooggi.it, inoltre, è attivo uno sconto del 10%, valido fino al 31 dicembre 2013. Scarica il documento in pdf qui La Maga Circe, buono sconto per i nostri lettori e mostra una copia del buono sconto nei punti vendita di Pagliare e San Benedetto.

Cosa significa acquistare un capo su misura?

Naturalmente la camicia, in questo caso, si adatta perfettamente al corpo: niente intralci, colletti ben dimensionati, polsini che cadono a pennello, spalle armoniche. Inoltre, è ovviamente possibile richiedere il tipo di tessuto, colore e combinazione desiderata, a seconda che si voglia essere eleganti, sobri, colorati, sportivi o classici. In più, la personalizzazione prevede, ad esempio, la possibilità di avere colletto con due profili di colore (uno per l’esterno, uno per l’interno), le iniziali ricamate, i bottoni incisi con il proprio nome.
Insomma, la camicia diventa così la vera espressione della propria personalità, un mezzo attraverso il quale sentirsi belli e a proprio agio, e, con La Maga Circe, assolutamente certi della qualità del tessuto e della sua resistenza al tempo e ai lavaggi.

Scopri la qualità e la convenienza dei capi de La Maga Circe nei due punti vendita: a San Benedetto, in via Montebello 46 (info 331 84 04 399) , e a Pagliare del Tronto, in via XXV Aprile, 18 (info 328 42 58 437).

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.540 volte, 1 oggi)