SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come precedentemente annunciato, la prossima settimana partiranno i lavori di scarifica e ripristino degli asfalti in via Toscana nel tratto compreso tra via Cividale e via Gino Moretti. L’opera verrà effettuata in due fasi.

Pertanto la Polizia Municipale ha predisposto il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi autorizzati, nei seguenti giorni, orari e per due diversi tratti della via: lunedì 25 e martedì 26 marzo, dalle 9 alle 19, nel tratto compreso tra via Cividale e Formentini (esclusa); mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, dalle 9 alle 19, nel tratto compreso tra via Formentini e via Gino Moretti.

Il progetto di manutenzione ordinaria del manto bituminoso di una delle principali vie cittadine, predisposto dall’Ufficio progettazione e manutenzione opere pubbliche, prevede anche il completamento i lavori di asfaltatura di via del Correggio fino a via Tito Poggi di prossima attuazione. I due progetti hanno un costo complessivo di 35 mila euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 74 volte, 1 oggi)