SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Addio fumo, addio catrame, e anche nicotina all’angolo: eppure, resta il piacere della sigaretta tra le labbra. La modernità porta con sé la sigaretta elettronica, e fumare diventa un piacere senza dolori. Anzi, per molti è l’occasione di abbandonare le classiche “bionde” con il loro pesante carico di sostanze che creano dipendenza.

Le sigarette elettroniche, per le quali si sta registrando un vero boom in Italia e in tutto il mondo, non bruciano dunque tabacco e quindi non emettono fumo. Inoltre, anziché i pacchetti, occorre acquistare un kit di e-cigarette e quindi ricaricarla (solitamente una ricarica, in forma liquida, dura anche più di una settimana). La nicotina, in confronto alla quantità assunta con le sigarette tradizionali, viene consumata per un decimo, spesso anche meno, rispetto a quanto si è abituati.

Per gli appassionati e per i curiosi di sigarette elettroniche, a San Benedetto il punto di riferimento è il negozio “New Life Sigaretta Elettronica”, in via Velino 5, a Porto d’Ascoli (telefono 329.3507951).

Con una spesa iniziale di 55 euro si può acquistare, ad esempio, il Kit Ego T, contenente una sigaretta elettronica con batteria da 650 mhA, l’astuccio zip, il caricatore a parete, il trasformatore Usb, il liquido da 10 millilitri. In caso di Kit Ego T, con due sigarette elettroniche, 80 euro. Oppure, magari, se si vuole essere un po’ più stilosi, puntare sul Kit Ego W da 65 euro (con doppia sigaretta elettronica 90 euro).

La sigaretta elettronica ha, inoltre, un’alta valenza estetica, e il design è fondamentale per venire incontro alle esigenze del cliente: così da “New Life” è possibile trovare sigarette di diverse dimensioni, stili, colori e combinazioni.

Insomma: se sei un fumatore e non vuoi perdere il piacere di una rilassante sigaretta, il tuo futuro passa da “New Life”, in via Velino, a Porto d’Ascoli (vicino all’incrocio con via Mare)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.206 volte, 1 oggi)