SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano in campo le squadre agonistiche di serie C e Over 40 del CT Maggioni. Domenica 24 Marzo, primo incontro in trasferta a Filottrano della compagine di serie C. Il CT Maggioni affronterà il CT Ottrano schierando Giovanni Medori, Massimo Mascetti, Marco Milani, Vincenzo Di Cretico, Andrea Zoboletti e l’ultimo arrivo Filippo Rattenni, il quale oltre a rafforzare il team rappresenta un elemento di sicura affidabilità.

Il derby piceno contro il CT Morelli di Ascoli è previsto per domenica 7 aprile sui campi del circolo sambenedettese.

Sabato 30 marzo inizierà anche il campionato Over 40, competizione che il CT Maggioni ha sempre onorato raggiungendo ottimi risultati, con piazzamenti fra i primi sedici circoli italiani. L’esordio avverrà a Porto Sant’Elpidio.

La formazione Over 40 è composta da: Giovanni Medori, Massimo Mascetti, Marco Milani, Vincenzo Di Cretico, Andrea Zoboletti e Andrea Fazzini.

Last but not least anche quest’anno il CT Maggioni, in data Mercoledì 15 Maggio, sarà presente al Foro Italico a Roma, in occasione degli Internazionali d’Italia. Per Info e prenotazioni del posto bus rivolgersi presso la segreteria del circolo tel. 0735588977.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 485 volte, 1 oggi)