SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessun incontro fissato e rinviato. Il “Comitato Salviamo il Ballarin” smentisce seccamente il sindaco Gaspari, che la settimana scorsa aveva comunicato con amarezza l’annullamento di un appuntamento in Municipio con i promotori dell’associazione.

“Pur accogliendo la notizia con soddisfazione ci corre l’obbligo, per dovere di rappresentanza di tutti coloro che hanno condiviso le ragioni del nostro impegno civico,  di aver più volte richiesto un confronto col primo cittadino, senza mai ricevere risposta”.

Il Comitato, che ha già raccolto 4 mila sottoscrizioni, ammette quindi di aver mantenuto contatti in queste settimane con il solo assessore allo Sport Marco Curzi. “La disinformazione sul destino del Ballarin, che il sindaco denuncia sulla stampa, non è imputabile a elucubrazioni del Comitato bensì a una totale mancanza di corretta informazione su un tema molto caro ai sambenedettesi e alle cittadinanze limitrofe che, speriamo, trovi celere e certa risposta. Siamo orgogliosi e onorati di rappresentare le legittime istanze di tanti cittadini. Attendiamo notizie da Gaspari”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 329 volte, 1 oggi)