MONTEPRANDONE- Grande partecipazione per la seconda edizione dei Giochi di Società 2013 U.i.s.p. con la terza tappa svoltasi proprio a Monteprandone domenica scorsa al Palazzetto dello Sport, organizzate dalla Lega Pattinaggio U.i.s.p. Marche e dal comitato Uisp Ascoli che si è curato dell’organizzazione di quest’ultima giornata assieme all’aiuto dell’Amministrazione comunale.

Le gare hanno riguardato percorsi di agility per i più piccoli e velocità per i grandi. Le tre tappe di Jesi, Ancona, e Monteprandone hanno visto la partecipazione di oltre 70 atleti e ben 9 società : Road Runners Chiaravalle, Rotellistica Juvenilia Pollenza, Conero Pattinaggio Ancona, Roller Green Castel di Lama, Roller Civitanova, Roller Marche Jesi, Arci Molinelli Chiaravalle, Gps Santa Maria Nuova e Team Roller Senigallia.

La manifestazione sportiva ha visto la premiazione per la Road Runners Chiaravalle classificatasi prima con la somma dei punteggi accumulati durante le tre giornate davanti alla Rotellistica Juvenilia Pollenza arrivata seconda e al Conero Pattinaggio terza. Piena soddisfazione per la riuscita della manifestazione sportiva a cui sicuramente farà seguito l’anno prossimo una sua riproposizione.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 303 volte, 1 oggi)