SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Offre marijuana ad un uomo nel parco della Musica a Sant’Egidio alla Vibrata, non sapendo che il suo interlocutore fosse un carabiniere. E’ stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio O.G. 23enne del posto. Il parco era già tenuto d’occhio dalle forze dell’ordine che avevano ricevuto diverse segnalazioni da parte di mamme che, portando nel parco i propri figli, avevano notato un continuo via vai di tossicodipendenti.

Il giovane ieri si è avvicinato all’uomo e gli ha offerto una dose, non sapendo che si trattava di un carabiniere in quel momento fuori servizio. Lo spacciatore è stato subito bloccato e sul posto sono intervenuti i colleghi della locale stazione, che hanno proceduto alla perquisizione sia personale che domiciliare, trovando 15 grammi di marijuana confezionata in 12 bustine  pronte per lo spaccio.

Nel corso dell’operazione sono stati sentiti anche alcuni tossicodipendenti che si trovavano nel parco e che hanno ammesso di aver acquistato stupefacente dallo spacciatore. La marijuana è stata sequestrata e gli assuntori segnalati alla Prefettura di Teramo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)