SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo appuntamento con la rassegna “Live in da Club” che venerdì 15 marzo, ore 22.30, ospiterà al Club 45 i maceratesi  Drunken Butterfly, una delle band marchigiane più apprezzate nel panorama nazionale.

La nuova sfida degli organizzatori della Opero Eventi e dei proprietari del Club nella zona del porto di San Benedetto è portare concerti rock di qualità in una location normalmente vissuta per le nottate disco. Paolo Miti e  il suo staff vi hanno individuato le caratteristiche dei locali europei destinati alla musica dal vivo, ed in accordo con DarioVagnarelli e Joseph Piunti, proprietari del Club 45, hanno allestito un palco e calibrato il potente impianto per ospitare una serie di concerti.

La rassegna “Live In Da Club” ha avuto inizio nel primo week end  di marzo e proseguirà con due appuntamenti mensili fino a maggio ospitando formazioni italiane e straniere.

I prossimi ospiti  gli Drunken Butterfly hanno all’attivo già cinque album: Pornocoma, Aporia, Maggio Giardinaio, L’ultima risata ed il nuovissimo “Epsilon” prodotto dalla Irma Records.

“Epsilon” rappresenta per i Drunken un ritorno alle sonorità delle origini, ma con l’esperienza maturata in dieci anni di attività, dopo aver esplorato, in questi ultimi anni, i territori del post rock nei suoi ambiti più dilatati, psichedelici e più basati su intrecci armonici. E’ contraddistinto da una potente base ritmica sulla quale si innestano suoni cupi, secchi e taglienti ed una voce più gridata che cantata.

I Drunken Butterfly sono formati da:  Lorenzo Castiglioni, Fabrizio Baioni e Giorgio Baioni.

Dopo i live, per i quali è richiesta solo la consumazione obbligatoria, l’accesso sarà libero la selezione musicale sarà curata da Manuel Pucci, in arte Zooma dj, che miscelerà rock’n’roll, boogie e funk pescando dalla sua sterminata collezione di vinili originali.

Per informazioni: tel. 333.5099339 operoevents@gmail.com www.facebook.com/OperoEvents

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 114 volte, 1 oggi)