SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti ad Ancona. Senza “colpi di testa”. Sono disponibili dalla mattinata di mercoledì 13 marzo i 1300 biglietti messi a disposizione dei tifosi della Samb per l’importante trasferta di Ancona, domenica 17 marzo.

La Samb Calcio comunica che “i tagliandi possono essere acquistati in qualsiasi punto vendita BookingShow autorizzato presente sul tettitorio nazionale. Ricordiamo che i biglietti sono nominativi, quindi per entrarne in possesso è necessario presentare un documento d’identità valido (con un solo documento d’identità si acquista un solo biglietto). I biglietti sono validi per il settore ospiti dell’impianto sportivo, ed il prezzo è di € 10 cadauno più il costo di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi entro le ore 19 di sabato sera, si informa inoltre che domenica il botteghino del settore ospiti dello stadio “Del Conero” rimarrà chiuso”.

Inoltre “la società invita vivamente i propri sostenitori a recarsi in trasferta con autovetture, motoveicoli o furgonati, utilizzando l’autostrada A14 fino all’uscita Ancona Sud-Osimo per poi seguire le indicazioni delle forze dell’ordine. Si sconsiglia fortemente l’utilizzo del treno per suddetta trasferta poichè non vi sono treni in partenza per San Benedetto del Tronto a ridosso del termine della partita (treno regionale ore 19:27) e dunque potrebbero verificarsi spiacevoli episodi che andrebbero a penalizzare la società e la tifoseria rossoblù in questo finale di campionato nel quale la squadra avrà sempre bisogno di tutti i supporters”.