SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un nuovo interessantissimo progetto curato da tre guru della scena indipendente nazionale che offrono solo certezze e sono: Mao, Lorenzo Soldano e Bruno Romani.

Mercoledì 13 Marzo alle ore 21.45 , per il sedicesimo appuntamento di DeguStazioni Musicali al Viniles, sarà la volta dei bolognesi Lain.

Sperimentazione e forma canzone sono gli elementi portanti del progetto che ruota su giri ipnotici di loop conditi da chitarra folk e sassofono. Hanno diviso il palco con gente del calibro di Tying Tyffany, Simona Gretchen, Detonazione, Alice, Xabier Iriondo.Insomma, una vera occasione per buongustai e addetti ai lavori, come sempre ad ingresso gratuito.

L’evento – patrocinato dall’assessorato alle Politiche del Mare del Comune di San Benedetto del Tronto – prevede la possibilità di degustare del pesce freschissimo a km 0, ovvero proveniente direttamente dai banchi del nostro mercato ittico.

L’esposizione fotografica su schermi è di Belinda Scipi; la consolle per la selezione musicale è a cura di Ernesto Savignani degli Ernie & The Winers. Official Photo Report: Maru Ma.