Uno dei temi più importanti legati all’acquisto di un’automobile riguarda la sicurezza. Cosa fa a tal proposito Sirio?

Sirio è Concessionaria Mercedes-Benz e Smart dal 1996 e punta da sempre ad offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti ed a garantire la massima tranquillità al volante, in tema di sicurezza e affidabilità. In questi giorni stiamo svolgendo delle attività di controllo con “Azioni di Servizio” relative alla sicurezza attiva e passiva per verificare se le vetture interessate necessitano di eventuali interventi, offrendo anche un check-up completo a titolo gratuito”.

Come può un vostro cliente usufruire di questi servizi?

“Deve semplicemente prenotare un check-up, che ripetiamo è offerto gratuitamente, rivolgersi al nostro Centro di Assistenza, dotato anche di un servizio carrozzeria, disponibile a soddisfare ogni esigenza, grazie ad interventi eseguiti da tecnici esperti, utilizzando ricambi originali e apparecchiature tecnologicamente avanzate. Ogni volta che il cliente ha bisogno di noi siamo pronti a rispondere, ad ascoltare per comprendere le sue necessità.Il numero telefonico a cui rivolgersi è 085 8075925″

Mercedes-Benz si conferma il brand ideale per chi non accetta compromessi, in fatto di stile, di design e di sicurezza, quali sono le promozioni più allettanti per chi volesse scegliere una vettura con la stella?

Anche per il 2013 è stata rinnovata l’offerta Drive Pass, un formula particolarmente vantaggiosa che consente di acquistare una nuova vettura Mercedes-Benz con una piccola rata mensile. Ad esempio, si può avere la Nuova Classe B con un minimo anticipo e con rate a partire da 249 euro al mese e dopo due anni si è liberi di restituirla. È il nuovo concetto di gestione della vettura con il quale si può rinunciare alla proprietà pagando una piccola rata mensile per poi decidere di restituirla o riscattarla rifinanziandola.

Come può sintetizzare la mission della sua Concessionaria?

“Ci teniamo a garantire la migliore scelta di prodotto ed assicurare il miglior servizio post-vendita. È questa la ragione che ci spinge ogni giorno a migliorare i nostri servizi. Innovazione, qualità e cortesia, sono i valori che maggiormente rappresentano la nostra Concessionaria Mercedes-Benz, che ispirano il nostro lavoro e che ci consentono di anticipare i desideri dei nostri clienti. La nostra più grande gratificazione è leggere nel sorriso del cliente l’apprezzamento per un servizio svolto con passione e professionalità.
Crediamo che il valore di un’azienda all’avanguardia sia quello di porre il cliente al centro, attraverso una consulenza personalizzata che va dalla scelta del prodotto alla successiva gestione della sua vettura. Questo, per noi della Sirio, significa essere per il cliente la stella di riferimento nel mondo Mercedes-Benz”.