CUPRA MARITTIMA – Riparte il Corso Base di Fotografia digitale. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Culturale “Alta Fedeltà”, dall’agenzia “F for Fake comunicazione visiva” e da “Cantiere 12”, mentre le lezioni saranno tenute dal fotografo Marco Biancucci.

Per tutti gli interessati o semplicemente curiosi, lunedì 11 marzo 2013, presso la sede dell’Associazione Culturale “Alta Fedeltà”, per la precisione in via Adriatica Nord 76, nel locale sottostante Supermercato “Tigre”, si terrà una serata di presentazione. Sarà illustrato come sarà strutturato il corso, quali argomenti saranno o trattati e in quale modo saranno approfonditi.

Il corso ha una durata complessiva di otto lezioni: sette lezioni teoriche da un’ora e mezza e un’uscita di gruppo (una mattinata o un pomeriggio da concordare in base ad impegni ed esigenze). La frequenza delle lezioni (se una o due volte a settimana) sarà decisa con gli iscritti, cercando di venire incontro a tutte le esigenze.
Per quanto riguarda gli orari delle lezioni (a esclusione dell’uscita) saranno serali e saranno concordati sempre fra l’insegnante e gli iscritti. Il costo complessivo del corso è di 120 euro. Al momento dell’iscrizione sarà versata una caparra di 20 euro.

Sarà possibile soddisfare, durante il primo incontro, tutte le curiosità del caso ponendo domande direttamente al docente del corso Marco Biancucci e agli organizzatori.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@associazionealtafedelta.org oppure chiamare il 320.0219787. L’evento è già diffusione sui principali social network come Facebook alla voce “Corso base di fotografia digitale”.