ACQUAVIVA PICENA – Giovedì 21 marzo, alle 20.45, l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena e la Picenambiente incontreranno la cittadinanza presso la Sala Consiliare in via Fonte Palanca per illustrare e condividere il nuovo Servizio di Raccolta “Porta a Porta Spinto”. L’avvio del servizio, tra gli obiettivi di programma dell’amministrazione Rosetti, è nell’ottica di un allineamento agli obiettivi imposti ai Comuni dalla normativa attuale.

Con l’avvio del servizio saranno rimossi, nelle zone di maggiore urbanizzazione, tutti i cassonetti sistemati lungo le strade comunali e sarà assegnato a ogni nucleo familiare un kit domestico composto da sacchi specifici per ogni tipologia di rifiuto: carta, plastica, indifferenziata, umido.

Le famiglie saranno informate dell’avvio del servizio grazie alla stessa distribuzione dei sacchetti, insieme ai quali riceveranno un depliant con i dettagli dei giorni e degli orari di conferimento dei rifiuti, che saranno pure illustrati nell’incontro del 21 marzo, durante il quale i cittadini potranno fare domande, sciogliere dubbi e ricevere tutte le informazioni relative a questo nuovo servizio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 935 volte, 1 oggi)