GROTTAMMARE – L’associazione On The Road Onlus di Martinsicuro organizza una nuova cena di beneficenza a tema “Il delitto è servito”, il 10 marzo alle ore 20, presso il Residence Hotel Le Terrazze, sul lungomare Alcide De Gasperi, 70 a Grottammare. L’iniziativa è pensata in collaborazione con la compagnia teatrale Fermenti Acrilici.

Il “murder party”, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa in tempo reale durante una cena. Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo a risolvere il giallo della serata, a scoprire la verità esaminando gli indizi che verranno portati loro e interrogando direttamente gli attori (gli unici sospettati dell’omicidio). Ogni tavolo costituisce un’unità investigativa, una squadra, e compilerà a fine gioco un atto d’accusa. Solo un tavolo sarà proclamato vincitore della cena con delitto.

La serata è ambientata nella Chicago del 1931, durante il gala per la consegna del Premio Pulitzer, il più prestigioso riconoscimento nel mondo del giornalismo, a Donna McFerrin, brillante giornalista della redazione del Chicago Tribune (un’attrice della compagnia). I personaggi indiziati indosseranno un abbigliamento in perfetto stile dell’epoca, quindi per chi vorrà immergersi nell’atmosfera “anni 30” sono consigliati e graditi il vestito o un accessorio a tema!
La cena di beneficenza prevede un menu fisso a base di carne (o, su richiesta, vegetariano) al prezzo di 30 euro a personaLa prenotazione è obbligatoria, contattando il 39.366.6273645 oppure tramite mail a e.pierantozzi@ontheroadonlus.it

Le prenotazioni saranno aperte fino a venerdì 8 marzo