CUPRA MARITTIMA – L’estate sta arrivando. La Pro Loco di Cupra Marittima realizzerà anche per il 2013 tutte le manifestazioni proposte nel 2012,  anzi, probabilmente ci sarà anche qualche evento in più ma è ancora presto per poterlo confermare con certezza.

Ciò è stato deciso durante l’assemblea del direttivo e dei soci che si è svolta domenica 3 marzo insieme all’assessore al turismo Marco Malaigia.

Oltre ad aver approvato il bilancio 2012 il gruppo ha reso noto che per l’estate 2013 si terranno come di consueto, solo per citarne alcuni, i seguenti eventi: Cupra in Note, Cupra Photo Lab, la Mostra di Modellismo, il concorso di pittura Premio Cupra e la seconda edizione della rievocazione storica Artrocria.

A tal proposito il presidente Pino Neroni coglie l’occasione per annunciare che è iniziata già la campagna di iscrizione. Le donne e gli uomini, i ragazzi e le ragazze di qualsiasi età che volessero far parte dello staff Pro Loco, tra figuranti o collaboratori possono chiamare il numero: 347-3891923 oppure recarsi direttamente presso la sede in piazza della Libertà, aperta non solo durante il fine settimana ma anche durante i giorni feriali dalle ore 11 alle ore 12.

Durante l’incontro di domenica è stato anche nominato il nuovo direttivo che vede tra i suoi componenti qualche conferma e qualche novità: Pino Neroni (presidente), Daniele Paccasassi (vice presidente), Salvatore Lo Presti (segretario), Claudio Welke (tesoriere), e i consiglieri: Guido Mora, Pietro Talamonti, Martina Mora, Silvia Lucidi, Luigina Agostini e Günther Richter. .