SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ A.S.D. Atletica AVIS di San Benedetto torna in Piazza Giorgini il prossimo 14 aprile 2013 con la 15^ edizione della Mezza Maratona dei Fiori, appuntamento sportivo ormai consolidato nel tempo nella splendida Riviera delle Palme.

Come ogni anno la società guidata dal Presidente Domenico Piunti, con la grande collaborazione del proprio staff, è pronta per ospitare oltre 3000 atleti provenienti da ogni parte di Italia che si confronteranno sportivamente nella gara ufficiale di km 21,097 tutta svolta sul lungomare sanbenedettese. In concomitanza della gara ufficiale, come ogni anno ci sarà la stracittadina di 10 Km per coloro che vogliono correre una distanza meno impegnativa. Tutto il regolamento e le modalità di iscrizioni sono reperibili sul sito www.avisatleticasbt.it o sulla pagina facebook della società.
Quest’anno la società ha voluto dare maggiore risalto ai ragazzi e bambini organizzando, solo per loro, la “gara ragazzi” il sabato sera (13 aprile 2013) con inizio ore 17,00.

Saranno due giorni intensi di sport e sano divertimento per la città di San Benedetto del Tronto.

Quindi appuntamento 13 aprile 2013 dalle ore 17,00 con le gare ragazzi e il giorno 14 aprile 2013 con la gara ufficiale. Si ricorda, a tal proposito, che come ogni anno per quel giorno il transito sarà interdetto sul lungomare, Via Maffei, Via dei Mille, Via Laureati al fine di garantire incolumità alle migliaia di atleti.

Per ulteriori info: www.avisatleticasbt.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 535 volte, 1 oggi)