SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno il Comune organizza dei soggiorni in montagna o in località termali per la terza e quarta età.

Il soggiorno montano si svolgerà ad Aprica (Provincia di Sondrio), posto sull’omonimo passo tra la Val Camonica e la Valtellina, dal 17 al 30 giugno nell’hotel “Cristallo Club” (4 stelle). Il costo complessivo a persona è di 540 euro per i residenti e 570 euro per i non residenti. Il supplemento per la camera singola è di 15 euro al giorno (sempre con disponibilità limitata).

Per il soggiorno termale invece sono aperte due possibilità. La prima proposta prevede un soggiorno a Ischia – Lacco Ameno al Grand Hotel Terme Augusto (5 stelle), struttura delle più prestigiose dell’isola circondato da giardini nel centro di Lacco Ameno. Il periodo previsto va dal 2 al 15 giugno (14 giorni/ 13 notti) e la quota di partecipazione è di 760 euro per i residenti e 790 euro per i non residenti. Il prezzo è riferito alla pensione completa con bevande incluse e comprende anche l’utilizzo della spiaggia. E’ previsto un supplemento di 400 euro per l’intero periodo per chi vuole la camera singola (ma la disponibilità è di sole 2 camere).

La seconda proposta prevede un soggiorno ad Abano Terme (PD) dal 10 al 24 giugno (14 giorni/ 13 notti) presso l’Hotel Aurora (3 stelle). La quota di partecipazione in pensione completa, bevande incluse, è di 605 euro per i residenti e 635 euro per i non residenti. Nel costo è compreso anche l’uso delle biciclette su prenotazione. E’ previsto un supplemento di 8 euro a notte per la camera singola (anche in questo caso la disponibilità è limitata). Entrambi gli hotel dispongono di servizio benessere e strutture termali interne.

La scelta finale tra le due località termali avverrà sulla base del maggior gradimento da parte degli utenti espresso attraverso le domande di adesione che dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo entro venerdì 29 marzo 2013. Per informazioni: Settore Servizi alla persona (tel. 0735/794554) e URP (0735/794555).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 281 volte, 1 oggi)