GROTTAMMARE – A distanza di quasi due settimane dalle dimissioni di Luigi Furnari dalla carica di presidente del Grottammare calcio, arriva il nome del nuovo numero uno della società rivierasca: Giuseppe Cocci è stato nominato per acclamazione da tutti i soci.
Oggi, sabato 2 marzo, nel corso dell’allenamento di rifinitura, Luigi Furnari ha presentato a tutta la rosa il nuovo presidente.

Giuseppe (detto Peppe) Cocci è nato ad Offida il 24 luglio 1962 ma dal 1989 vive a Grottammare. Ha giocato nella squadra della sua città esordendo a 14 anni in prima categoria. Trasferitosi nel Red and Black Colli ha dovuto interrompere la sua carriera all’età di 28 anni per un grave infortunio al ginocchio. E’ stato vice presidente del Castignano negli anni ’80. E’ proprietario della Agrozoogard di Grottammare. Fa parte della compagine societaria del Grottammare dalla scorsa stagione.

“Inizio questa avventura come presidente e parto con entusiasmo. I soci hanno voluto fortemente che ricoprissi io questo importante ruolo nella società. Spero di continuare quello che di buono ha fatto Furnari fino ad ora. L’obiettivo è valorizzare settore giovanile e il mantenimento della categoria per la prima squadra. Il settore giovanile è molto importante per noi ma non dobbiamo avere fretta, dobbiamo coltivare i giovani, farli crescere e portarli in prima squadra con pazienza e con i tempi giusti”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 482 volte, 1 oggi)