SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono 700 i tagliandi del settore ospiti dello stadio Carotti di Jesi messi a disposizione. I biglietti, al costo di 10 euro ognuno, saranno acquistabili solamente in prevendita nei giorni di venerdì e sabato fino alle ore 19. Sarà necessario esibire un documento d’identità e l’iscrizione, sul ticket acquistato, del nominativo stesso.

I punti vendita sono i seguenti: Tabaccheria Marchionni (orario continuato) via Ischia Prima, 97 – Zona Ischia, Grottammare tel. 0735 581318; Tabaccheria Ricevitoria TotoTime (orario continuato) via Mare 16/18, 63039 San Benedetto del Tronto (AP), tel. 0735 657606; Samb Style via Crispi – San Benedetto del Tronto 0735 657606.

Avendo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive definito la gara come connotato da profili di rischio, ha disposto  che la società predisponga propri steward a presidio del settore ospiti. Il club rossoblu ha dunque raccomandato ai propri supporters   di mantenere un atteggiamento corretto affinchè la giustizia sportiva non infligga ulteriori squalifiche o ammende.

A seguito delle decisioni prese nel corso di questa settimana la Samb sarà costretta a non avvalersi del proprio pubblico nelle gare che la vedranno impegnata contro il Celano e contro il Termoli. Qualora domenica 3 marzo dovessero verificarsi atti non conformi alle regole potrebbe non essere confermato l’ok ai tifosi nella trasferta ad Ancona.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.047 volte, 1 oggi)