SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà il 9 marzo al Palariviera, a partire dalle 21, lo spettacolo “Caro De Andrè”, proposto dall’omonimo gruppo guidato dal leader Carlo Bonanni. Organizzato da Musical Box, col concreto sostegno della Linergy Srl, il concerto prevedrà una scaletta speciale in onore della Festa della Donna.

La band esplorerà quindi il mondo femminile, sommato a quello degli uomini. Nel mezzo, dediche speciali ai cosiddetti “diversi”.

“Caro De Andrè” ripescherà tra i brani eseguiti dal celebre cantautore in occasione del tour del 1992, che toccò anche San Benedetto, con un indimenticato spettacolo al Calabresi.

“Sono felice che sia stata scelta la nostra città come meta di inizio”, commenta l’assessore alla Cultura, Margherita Sorge. “Non è inoltre scontato che uno sponsor privato scelga di finanziare un prodotto culturale del genere”.

Il prezzo dei biglietti viaggerà tra i 10 e i 15 euro. Per la prevendita è possibile rivolgersi alla Libreria Nuovi Orizzonti, Punto Einaudi (entrambe a San Benedetto) o Rinascita (Ascoli Piceno).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 543 volte, 1 oggi)