GROTTAMMARE – La compagnia O’ scenici di San Benedetto del Tronto firma il terzo appuntamento di commedie Nostre, la rassegna di teatro amatoriale del sabato sera nella sala Kursaal, organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura.

Vado per vedove” è il titolo dello spettacolo, omonimo del classico della commedia napoletana portata al successo negli anni Sessanta da Nino Taranto e Luisa Conte. L’arte di arrangiarsi, di cui il popolo partenopeo, per vocazione o per necessità, è maestro, fa da sfondo alle vicende di Eduardo Palumbo, prototipo dell’uomo che vive di espedienti contando sul proprio carisma e la capacità di ottenere ciò che desidera attraverso sapienti giri di parole.

La regia è di Marco Trionfante, che figura anche nel cast insieme a: Antonella Ciocca, Daniela Agostini, Cristina Mecozzi, Federica Cestarelli, Emy D’Erasmo, Alessandro Cameli, Antonio Talamonti, Daniel Screpanti. Assistente di scena Ernesto Bizzarri, tecnico audio e luci Andrea Perugini.

 Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. Ingresso: adulti 6 euro, bambini fino a 10 anni 3 euro.

Info e prenotazioni: 335 8384844 – 335 6234568.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 251 volte, 1 oggi)