MARTINSICURO – “Dopo trent’anni un sogno che si avvera – dice un raggiante Antonio Zambetta, vice-presidente del Circolo Tennis di Martinsicuro – ed è grazie alla determinazione di questo direttivo che finalmente Martinsicuro avrà a disposizione una struttura di ultima generazione, dove tutti gli appassionati di questo sport potranno giocare anche nei mesi invernali”.

La copertura pressostatica è stata montata in settimana e, sebbene l’inaugurazione si terrà nel mese di marzo, ha già ospitato il primo turno della fase regionale del campionato Under 16, dove la squadra truentina ha vinto con un rotondo 3-0 contro i parietà di Villanova (Pescara). Un esordio col botto, dunque, per il nuovo “pallone” che potrà ospitare nei mesi più freddi anche la scuola tennis del Circolo truentino. “Grazie alla copertura potremo portare avanti tutto l’anno il nostro progetto di Scuola Tennis, sia per bimbi che per adulti – continua Zambetta – che verranno seguiti dal maestro Fabio Celestini, ex tennista professionista.”

Insomma, un avvenimento storico per il movimento tennistico locale che sta raccogliendo, già da qualche anno, sempre più consensi e adesioni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 747 volte, 1 oggi)