SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per consentire la riasfaltatura di alcuni tratti del lungomare in vista dell’arrivo della corsa ciclistica “Tirreno Adriatico”, il Comando di Polizia Municipale ha disposto il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta lungo il viale.

Ecco il programma:  lunedì 25 febbraio, dalle ore 9 fino alle ore 14, Viale Scipioni e Viale Marconi, corsia est, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Tedeschi e il cambio direzione per Via Virgilio; nello stesso giorno dalle ore 14 fino alle ore 19 e il 26 febbraio, dalle ore 9 fino alle ore 14, viale Marconi e Viale Trieste, corsia est, nel tratto compreso tra il cambio direzione per Via Virgilio e Largo Trieste.

Mercoledì 27 invece dalle ore 9 fino alle ore 19  viale Marconi e Viale Trieste, corsia ovest, nel tratto compreso tra Largo Trieste e il cambio direzione per Via Virgilio. Per finire giovedì 28 dalle ore 0 fino alle ore 19: Viale Scipioni e Viale Marconi, corsia ovest, nel tratto compreso tra il cambio direzione per Via Virgilio e l’intersezione per Via Tedeschi.