SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta domenica 17 febbraio una riunione per definire alcuni aspetti del programma elettorale del Centro Democratico, con particolare riferimento alla ripresa socio-economica della nostra nazione.

Erano presenti il capolista al Senato per le Marche, il dottor Traiano Ruffo Campanelli, il coordinatore nazionale Onorevole Massimo Donadi, il coordinatore regionale Onorevole David Favia, la vice Presidente della Regiona Marche dottoressa Paola Giorgi. Un altro importante incontro aperto alla cittadinanza avrà luogo presso la sala consiliare di San Benedetto del Tronto, giovedì 21 febbraio alle ore 16.

Sarà presente, oltre all’Onorevole Gianni Rivera, anche il capolista al senato per le Marche di Centro Democratico Dottor Traiano Ruffo Campanelli. In questo incontro, i cittadini potranno interagire direttamente con i relatori, ponendo domande relative al futuro del movimento e all’impegno che intendono profondere in Parlamento, battendosi per attuare il programma che contraddistingue questa forza politica moderata e progressista.