SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questo sabato al Teatro Concordia di San Benedetto Emidio Clementi e Corrado Nuccini presentano “La ragione delle Mani”, uno spettacolo di letture musicate su racconti di Clementi in prossima uscita per la casa editrice Playground.

Emidio Clementi è fondatore e voce dei Massimo Volume. E’ autore della raccolta Gara di resistenza (1997), e dei romanzi Il tempo di prima (1999), La notte del Pratello(2001), L’ultimo Dio (2004), Matilde e i suoi tre padri, 2009. Corrado Nuccini è fondatore, chitarrista e voce dei Giardini di Miro’, nota band reggiana giunta al quinto album ufficiale. L’ultimo Good Luck è del 2012 ed è uscito per Santeria.

Ad aprire la serata sarà il duo Bungalow 62 composto dal cantautore Paolo Forlì – chitarra e voce – e dal batterista Michele Massoni, che presenteranno il nuovo brano “Boxing Zen”. Lo spettacolo è organizzato e finanziato dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Cooperativa O.per.O. L’inizio è fissato per le ore 21:30 e l’ingresso sarà libero e gratuito.

Per info: 333.5099339, operoevents@gmail.com, facebook.com/OperoEvents