MONTEPRANDONE – “Il Vice Presidente del Consiglio Comunale avvisa che per sabato 16 febbraio 2013, alle ore 21,00, in sessione ordinaria di prima convocazione, e in seduta pubblica, è stato convocato il Consiglio Comunale, presso la Nuova Sala Riunioni, Piazza dell’Unità, Centobuchi”: sarà dunque un Consiglio comunale che avrà la possibilità di avere un folto pubblico quello previsto sabato prossimo a Monteprandone, considerando la serata prefestiva e il tanto tempo a disposizione l’indomani.

Certo, per molti il sabato sera è un momento di svago o per stare con la famiglia, ma forse il punto che si annuncia più “bollente”, ovvero il 9, inerente il semaforo con dispositivo Vista-Red, potrà rappresentare il classico “dopo cena”.

L’ordine del giorno, ad ogni modo, è il seguente:

1. Approvazione verbali precedente seduta consiliare.
2. Comunicazioni dell’Assessore al Bilancio.
3. Approvazione Regolamento sui controlli interni e modifica Regolamento di contabilità.
4. Approvazione Regolamento comunale sulle spese di rappresentanza.
5. Approvazione nuovo Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni ed istituzioni.
6. Miglioramento viabilità in zona artigianale ed industriale mediante realizzazione di raccordi al sistema viario comunale. Approvazione progetto preliminare in variante al P.R.G. ai sensi del D.Lgs 302/02 e s.m.i. art. 19 commi 1) e 2). CUP G51B12000960004.
7. Approvazione convenzione per la gestione del campo da calcio a 5 sottostante la Parrocchia “Regina Pacis” di Centobuchi.
8. Lavori di interramento condotte fognarie in c.da Spiagge. Riconoscimento debito fuori bilancio.
9. Ordine del giorno dei Consiglieri Comunali Lattanzi, Gabrielli, Mozzoni, Di Girolami e Camilli relativo all’installazione del sistema di rilevamento Vista Red presso impianto semaforico incrocio tra via A. De Gasperi, Via B. Croce e G. Matteotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 444 volte, 1 oggi)