GROTTAMMARE – La green economy sarà il fulcro centrale del dibattito organizzato dal circolo del Partito Democratico di Grottammare che si terrà venerdì 15 febbraio alle ore 21 presso la sala consiliare del comune di Grottammare.

Saranno presenti, oltre al segretario di circolo Umberto Pulcini, il segretario provinciale Antimo Di Francesco e i candidati PD in parlamento Luciano Agostini, Anna casini, Margherita Sorge e stella bianchi. Presenti anche le associazioni di categoria come Cna, Legambiente con il presidente Luigino Quarchioni e per Confindustria sarà presente Giovanni Cimini.

“Le nostre proposte – afferma il segretario Umberto Pulcini – vogliono essere uno stimolo al futuro governo Bersani, per le misure più immediate da adottare già in questa fase ed al tempo stesso, creando obiettivi da mettere al centro di un programma di più lungo periodo per la prossima legisla-tura. Dieci proposte che disegnano anche un’idea di futuro”.

Durante l’incontro infatti saranno presentati i dieci punti stilati dagli ecologisti democratici che ha come capolista la modernizzazione ecologica dell’industria italiana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 160 volte, 1 oggi)