SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre appuntamenti con la città per discutere un Bilancio già approvato in giunta e già in viaggio verso il Consiglio Comunale del 27 febbraio. L’amministrazione comunale ne discuterà comunque con i sambenedettesi, per illustrare le linee essenziali del documento di programmazione dell’attività finanziaria dell’ente “e per sollecitare le proposte della cittadinanza  – dichiarano dal Comune – su cosa realizzare con i fondi appositamente destinati alle opere per i quartieri.”

Gli incontri si svolgeranno tutti a partire dalle 21. Lunedì 18 febbraio presso la sala blu della parrocchia San Filippo Neri per il quartiere omonimo e quelli di Marina Centro, Paese Alto e Ponterotto; martedì 19 all’Auditorium Comunale Tebaldini per i quartieri Marina di Sotto, Santa Lucia, Sant’Antonio, Albula Centro ed Europa e, infine, giovedì 21 alla Palestra Sabatino D’Angelo di Porto d’Ascoli.

I confronti saranno anticipati ogni volta da un preciso palinsesto dei lavori: alle 18 riunione in sede deliberante della Giunta comunale e, a seguire, alle 19 faccia a faccia con i Consigli direttivi dei quartieri.

I Comitati verranno pertanto coinvolti nella discussione di un pacchetto realizzato e definito il 5 febbraio scorso dall’amministrazione guidata da Giovanni Gaspari.