SERVIZIO PUBBLI REDAZIONALE – “Il Doposkuola” nasce dall’esperienza pluriennale delle titolari nel campo dell’insegnamento.
“Abbiamo unito la passione per l’insegnamento alla lunga esperienza maturata con i ragazzi – dicono le titolari- e abbiamo deciso di realizzare una struttura diversa dalle altre già esistenti per tipologia e offerta”.
“Il Doposkuola” è un luogo dove bambini e ragazzi possano essere seguiti nei loro compiti pomeridiani da personale esperto e qualificato, un luogo gradevole e tranquillo dove sia piacevole trascorrere i pomeriggi in compagnia e dove una volta terminato lo studio si possano svolgere attività ricreative finalizzate a sviluppare la lingua inglese divertendosi.
A questo tipo di offerta è aggiunta anche quella più classica del recupero materie e ripetizioni per i ragazzi delle scuole superiori, utilizzando la formula dei “pacchetti”. Esiste infatti la possibilità di acquistare pacchetti di ore di lezioni, da utilizzare per qualsiasi materia scolastica a seconda delle necessità, una buona occasione insomma per potersi preparare per un compito in classe o per un’interrogazione importante.
Le varie formule proposte si rivolgono a tutte le famiglie che vogliono poter offrire ai propri figli un sostegno allo studio che non deve essere un lusso ma una concreta possibilità, specie in una congiuntura economica come quella odierna, che impone particolare attenzione ad ogni spesa. Il servizio è altresì qualificato anche per studenti universitari.
Sono organizzati inoltre corsi di lingue, sempre nella comoda formula del pacchetto di ore, tenuti da insegnanti qualificati e di grande esperienza che sapranno aiutare gli studenti a scegliere il corso più appropriato alle loro necessità e soprattutto ai loro orari.

Il Doposkuola è aperto tutti i giorni feriali dalle 15 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 13. Sono aperte le iscrizioni. Per informazioni chiamare il numero 389 2055343.