ALBA ADRIATICA – Stefano Flajani e Massimo Censori aderiscono ad Alba Dorata Italia. I due esponenti politici hanno lasciato La Destra per entrare nel nuovo movimento politico.
Flajani è stato nominato responsabile abruzzese del movimento, mentre censori coordinatore per Alba Adriatica nonchè candidato sindaco alle prossime amministrative di maggio.
“La Destra, per noi, purtroppo, non è più la “portatrice” di quei valori e di quei principi che hanno, da sempre, ispirato il nostro impegno sociale – hanno affermato nel corso di una conferenza stampa – Non si può avere come punto fondamentale del proprio programma, il ritorno della sovranità monetaria al popolo italiano, e, contemporaneamente, fare accordi con un partito, quale è il Pdl, il cui Presidente Berlusconi chiede più poteri alla BCE.
Non si può avallare la campagna elettorale di un partito, come il Pdl, che, unitamente al Pd ed ad altri, si sono guardati bene dal votare le riduzioni delle indennità parlamentari, dei benefit, ma hanno votato iniquità ed aberrazioni come il fiscal compact, l’Imu, la Tares e tutte le perversità perpetrate nei confronti del Popolo Italiano dal tecnocrate Monti, e dal suo governo, che è stato solo l’espressione della maggioranza parlamentare uscente e del sistema bancario.
Non possiamo svolgere il nostro servizio sociale e politico quando all’interno di un partito non vi è più la fiducia riposta, per anni, su alcune persone”.
Lascia un commento
Alba Adriatica è un gioiello lasciato in mano ai vùcumprà. Questo allontanerà piano piano gli acquirenti delle abitazioni. Come può un comandante (donna) dei vigili urbani rispondere alla chiamata per far rimuovere lungo il bagna-asciuga tutti questi venditori di merce contraffatta che è un attrazione turistica???? Ma è una persona normale? Per non parlare delle vie adiacenti al mare, per esempio via venezia è illuminata ma alberi di proprietà e non coprono i lampioni totalmente e malintenzionati fanno escrementi, rubano scooter, rubano oggetti in auto parcheggiate con l’aiuto del buio. AMMINISTRATORI !!! Fate rispettare la legge, scrivete a questi proprietari… Leggi il resto »
Caro Sistemix Stiamo organizzandoci per fare questo ed altro. Qualche segnale già dovresti averlo visto anche se ancora poca roba ma comunque indicativa. Mi riferisco a Villa Flaiani e alla manifestazione di sabato davanti le scuole elementari. A Maggio si vota per la nuova amministrazione di Alba. Io sono di SBT ma vi risiedo da qualche anno per motivi lavorativi edho la sensazione che interessa più a me dii sto paese che agli stessi albensi. Speriamo che questa sia la volta buona per fare piazza pulita di tutto questo scempio e che Alba A torni ad essere il gioiellino che… Leggi il resto »