Dal 2001 Stefania Capriotti lavora sul territorio di San Benedetto del Tronto. Il suo marchio di anno in anno è diventato simbolo di serietà e professionalità. Ora Stephania Erboristerie cresce ancora, dopo 11 anni sposta il sui negozio per ingrandirsi e lo fa con un nuovo punto vendita in via Pasubio, 62 che sarà inaugurato domenica 10 febbraio.
“Avevamo bisogno di un locale più grande per fornire più servizi e di uscire dalle regole del Centro Commerciale” spiega la titolare.

Ricordiamo la prima apertura che fu al Porto Grande, avvenuta nel 2001 grazie alla passione di Stefania Capriotti, diplomanda presso l’università di Bologna in tecniche erboristiche. Nel 2008 Stefania propone una nuova filiale in via Castelfidardo 29, a San Benedetto.

Da Stephania Erboristerie è possibile trovare le aziende più prestigiose del settore: dai fanghi d’Alga Guam, a l’Erbolario, dall’Aboca, a L’Amande ma soprattutto la titolare Capriotti vanta:

Solgar (di cui ha l’ingrosso) l’azienda leader nel campo dell’integrazione nutrizionale che offre ai Consumatori una gamma di oltre 450 referenze. Gli integratori altamente qualificati e accuratamente selezionati, innovativi e frutto di ricerche scientifiche e si differenzia da altri grazie alla presenza di numerosi brevetti tecnologici che la rendono unica.
La Tisanoreica, per perdere peso guadagnandone in salute. Il vantaggiosissimo binomio offerto dal metodo di Gianluca Mech.
Biosline, un’azienda che sviluppa una ricerca avanzata ed autonoma sui prodotti fitoterapici, attingendo tuttavia agli insegnamenti dell’antica scienza erboristica e ne assicura: prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell’intera filiera produttiva; il test meticoloso per verificare l’ipoallergenicità dei prodotti cosmetici;l’esclusione dal processo produttivo ogni test effettuato su animali.

Nel negozio tanti prodotti per tisane, tè, infusi.

Lo staff accoglierà tutti dalle 16.30 con un delizioso buffet e ai partecipanti verrà donato un pensiero.

Per informazioni rivolgersi al numero 0735 757635.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.189 volte, 1 oggi)