MARTINSICURO – Il Motoclub Matteo Daleno di Martinsicuro premiato a Chieti dalla Federazione Motociclistica Italiana Abruzzo per il motoraduno organizzato il 2 giugno 2012.

Il riconoscimento è stato consegnato nell’ambito della manifestazione della Federmoto, giunta alla 34ma edizione, che premia ogni anno piloti, tesserati e associazioni per meriti conseguiti in varie categorie. Il Motoclub si è classificato secondo nella sezione MotoTurismo.

“Il premio è un traguardo che la nostra associazione ha raggiunto al terzo anno di attività” ha affermato la presidente Antonella Di Felice. “Un risultato certamente non atteso, ma frutto delle lusinghiere relazioni che i partecipanti alla manifestazione hanno trasmesso alla sezione regionale della Federazione, trovandola originale, ottimamente organizzata, fuori dagli schemi classici che generalmente contraddistinguono il settore Turismo su 2 ruote”.

Al “Martin…Moto” che si svolge a Martinsicuro ogni anno a giungo, partecipano motociclisti provenienti da diverse regioni italiane, per una giornata in cui si percorrono le strade della Val Vibrata con tappe nelle varie località turistiche e degustazioni di prodotti tipici.

Lo scorso anno la giornata del motoraduno si è svolta con un percorso tra storia, natura ed enogastronomia: dall’accoglienza in piazza Cavour alla visita al Museo delle Armi, dall’aperitivo in collina presso l’azienda Biagi di Colonnella al pranzo country nel fondovalle del Salinello, fino alla cena in riva al mare sulle note di musica rock.

“In un periodo di turbolenze socio-economiche come questo – ha concluso la Di Felice – ci riproponiamo, grazie alla passione e all’aiuto dei nostri associati, di poter proseguire sulla strada intrapresa con il traguardo posto al prossimo 2 giugno, alla quarta edizione della manifestazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 368 volte, 1 oggi)