Riviera Delle Palme: Errera E, Marini M, Talamonti D 2, Fanesi A, Olivieri F 1, Paci G, Piccinini D 1, Aureli R 1, Cannella I, Pignotti S, Piccinini N, Rosetti M 2.

All. Di Battista.

Atletico Bivio Cascinare: Marcaccio E, Traspedini M, Benedetti F, Giacobbi M, Zampaloni P, Manzetti F, Cicchinè L, De Martino S, Malaspina G 2, Diomedi M 1, Seghetta G.

All. Pavoni S.

Arbitro: Omar Sabbatini di Jesi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Tecno in forma smagliante liquida la pratica Atletico Bivio Cascinare senza grandi sforzi. Vittoria importante questa, perché grazie ai tre punti incamerati permette ai sambenedettesi si solidificare la loro posizione in vetta alla classifica.

La gara inizia subito in quarta per i locali, su azione corale Rosetti piazza l’uno a zero. Pochi istanti dopo lo stesso giocatore piazza il raddoppio. Il Cascinare accorcia le distanze accorciano le distanze grazie al gol di Malaspina, approfittando anche di una Riviera Delle Palme un po’ troppo leziosa. Talamonti, deviando a rete un tiro di Fanesi, rimette la partita in carreggiata. Aureli piazza la quarta marcatura con una pregevole giravolta spalle alla porta, l’estremo difensore elpidiense nulla può. 4 a 1 e squadre negli spogliatoi

Nella ripresa il copione non cambia, Tecno in palla a comandare gli elpidiensi a cercare una reazione. Olivieri porta a cinque il bottino rivierasco con un gran tiro a seguito di una bella serpetina fra le maglie avversarie. A seguito Talamonti batteva a rete a seguito di un calcio di punizione di Piccinini. Il resto della frazione di gioco scorre via con i locali a gestire il risultato e l’Atletico che prima del fischio finale trova la porta altre due volte grazie a Diomedi e Malaspina. Inframezzato fra queste due reti l’eurogol di Piccinini (esordio col botto il suo), il quale dalla propria tre quarti di campo insacca a rete a portiere battuto.

Archiviata questa bella vittoria è il momento di pensare alle prossime tre partite (Ancaria, Mandolesi, Pagliare), che molto probabilmente decideranno il campionato degli uomini di mister Di Battista.

Prossimo incontro venerdì 1 Febbraio in quel di Ancarano, contro il Real Ancaria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 267 volte, 1 oggi)