SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 19 gennaio, alle ore 18.30, presso il Seven Rooms & Bar di San Benedetto,  “L’ antica pasta di Campofilone” avrà il piacere di presentare e far degustare i suoi famosi maccheroncini.

L’azienda di Campofilone, in virtù dell’esperienza maturata in oltre dieci anni di attività nel settore della produzione di pasta all’uovo, ha deciso di recente di introdurre la linea biologica certificata e controllata, rivolta ad un consumatore responsabile ed alla ricerca di un prodotto di elevata qualità (www.anticapasta.info). Questa importante iniziativa rientra nei molteplici progetti di comunicazione del Circolo Aiab  “La Taccola” e del Seven Rooms & Bar finalizzati alla promozione del territorio e dei prodotti biologici locali, con l’intento quindi di sensibilizzare tutti (soci e non) riguardo la cultura del benessere e dell’alimentazione a chilometro zero.

Durante la serata interverrà la dottoressa  Renata Alleva – nutrizionista specializzata in scienza dell’alimentazione – sul tema: “L’importanza della pasta nell’alimentazione”. L’evento sarà anche l’occasione per i soci del circolo  “La Taccola” di rinnovare la tessera e per coloro che vogliono farlo di associarsi per la prima volta e dare così una mano al circolo stesso, ai produttori e al territorio.