SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del presidente Renato Palestini in merito al nuovo Skate Park di San Benedetto.

Questa notizia appare su quasi tutte le testate giornalistiche nelle pagine locali. Finalmente si vede discuterne anche attraverso i blog e forum. Negli articoli si parla anche del progetto presentato dall’ Associazione Obiettivo Nuovo Millenium a firma dell’ ingegnere Sergio Agostini. Progetto che nella sostanza non ha niente a che vedere con quello approvato e finanziato, preliminarmente , dall’amministrazione comunale.

Lo spazio previsto per l’insediamento dell’impianto non è un tratto di strada, come indicato dall’amministrazione comunale, ma un’area già recintata, situata nelle vicinanze del Palazzetto dello Sport e dello stadio. Sicuramente questo non pregiudica il numero di posti auto a disposizione dei due impianti sportivi. Diverse testate, inoltre, continuano a fare confusione tra il “Laboratorio Giovani“sponsorizzato da Marco Calvaresi e l’ Associazione Obiettivo Nuovo Millennium nata da un’idea del compianto Sirio Papetti .

Associazione fatta rinascere da un gruppo di persone che ha lo scopo di promuovere la crescitasocio-culturale della città. Per chiarezza il nostro studio mira, oltre a dare spazio e possibilità di svago per le molte personeche praticano questa disciplina sportiva, ad utilizzare tale struttura per il futuro svolgersi di raduninazionali ed internazionali. Nei prossimi giorni verrà proposto alla stampa ed ai diretti interessati, attraverso una conferenza, il progetto nei suoi dettagli.

Come per tutti i progetti faremo tesoro dei consigli per migliorare le nostre iniziative. Eventuali contatti con il direttivo dell ‘associazione potranno effettuarsi chiamando il numero telefonico 3274750999 o inviando un messaggio al sito e-mail obiettivonuovomillenium@gmail.com”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.131 volte, 1 oggi)